Nei punti 1, 2, 3, 4, 5 sottostanti vedremo come preparare il telefono all'installazione e cosa fare dopo aver installato. Nel punti con le lettere ad iniziare dalla lettera A vedremo come installare. I video sono facilissimi non ti preoccupare e non ti far spaventare dalle parole, devi solo seguire ciò che facciamo nei video.
Nel caso in cui abbiate molta fretta, quindi dovete fare una installazione veloce, fate i passaggi 1 o 2 e il punto a installazione. Meglio seguire la guida passo passo, ma se non avete altra alternativa i punti 1 o 2 e A sono obbligatori.
1) Disabilita il PlayProtect
Disabilitiamo il PlayProtect temporaneamente, poi dopo aver installato lo riabilitiamo. Segui il video sottostante per disabilitare il PlayProtect che trovi dentro l'app PlayStore di Google. Se il telefono è nuovo o è stato ripristinato potrebbe non essere presente un account Google. In Tal caso vedrai una schermata differente. In pratica se vedi una schermata differente vedi video successivo al sottostante punto (2). Se nel tuo telefono non è presente il PlayStore di Google quindi non lo trovi, non ti preoccupare, salta il passaggio 1 e 2 vai direttamente al punto A, scorri di sotto. Alcuni telefono non lo hanno.
Attenzione
Nel video di sopra clicchiamo sul menu di sinistra a comparsa per aprire la tenda del menu in cui troviamo il Play Protect, come indicato dalla freccia verde dell'immagine sottostante. A volte il menu lo trovate cliccato l'avatar di destra, come indicato dalla freccia rossa nell'immagine sottostante.
2) Play Protect senza account
Disabilitiamo il PlayProtect temporaneamente, poi dopo aver installato lo riabilitiamo. Se nel telefono non è stato configurato un account Google segui il video sottostante. Tieni presente che in alcuni telefoni, come ad esempio i nuovi Huawei o altri, il Play Store non è installato, se cosi fosse salta questo passaggio.
Play Protect prestate attenzione !!!
Nel caso in cui, durante l'installazione della spy app, si dovesse presentare una schermata dove vi si chiede di attivare il play protect, cliccate su rifiuto, come indicato nella schermata sottostante.
3) Verifichiamo se siamo loggati a Google Account
Apri il browser che usi per visitare i siti. Se quando si và sul sito Google appare una icona in alto, non importa che tipo di icona sia serve uscire da quell'account premendo esci. Questo perchè se si rimane loggati la visita al sito spy app rimane nell'elenco dei siti visitati del servizio myactivity.google.com. Se fai logout no, come da video sottostante. Se al contrario vedi, in alto a destra il bottone "Accedi" non sei loggato, non devi fare niente.
A) Installazione
Prendete il telefono da monitorare e installate la spy app su di esso come mostrato nel video sottostante.
B) Disabilitiamo gli alert e abilitiamo il consumo senza limitazioni
Nei telefoni Huawei sono presenti degli alert che allertano l'utente tramite notifica nel caso in cui una app stia consumando troppa batteria, serve disabilitare tali notifiche. Oltre ciò serve abilitare la spy app al consumo intenso senza limitazioni, per evitare che in caso di attivazione del risparmio energetico sul dispositivo si spenga il keylogger. Il video sottostante vi mostra come fare, semplicissimo.
C) Impostazioni avanzate
Vi sono ulteriori impostazioni facoltative che puoi attivare. L'accesso alle notifiche e il consumo di dati senza limitazioni, utile quando viene attivato il risparmio energetico sul dispositivo. Tali impostazioni sono state rese opzionali e non obbligatorie in quanto con l'accesso alle notifiche i consumi aumentano leggermente, non di molto comunque. Se l'accesso alle notifiche è attivo potrai vedere tutte le notifiche che il telefono riceve.
4) Rimuoviamo la cronologia
Il browser utilizzato per visualizzare il sito spy app ha nella sua cronologia la visita al sito, rimuoviamola.
5) Riattiviamo PlayProtect
Serve ora riattivare il PlayProtect, inutile lasciarlo spento in quanto verrebbe mostrata la notifica che è spento. Effettueremo la scansione antivirus dopo la riattivazione, useremo anche l'antivirus di sistema Samsung per valutare l'assoluta invisibilità. Prestate attenzione, attivare analizza le app dannose ma non attivare la voce sottostante invia le app sconosciute a Google, come potetee vedere al secondo 28 del video sottostante.
Ottimo lavoro, vai la passaggio successivo.
Se hai installato correttamente la spy app nel dispositivo il prossimo passaggio è quello di registrarti al pannello di controllo. Metti a posto il telefono su cui hai installato la spy app, non ti serve più, potrai proseguire il lavoro da altro terminale, telefono o computer che disponga di una linea internet.
Headquarters
Zurich, Bucharest, Auckland, Sao Paulo, Toronto.
Customer Service Headquarters
London, Milan, Zurich, Vienna, Lisbon, Madrid,
Amsterdam, Copenhagen, Bucharest, Timisoara, Prague,
Warsaw, Stockholm, Moscow, Novosibirsk, Abu Dhabi, Jakarta,
Beijing, Tokio, Auckland, New York (Newark), Sao Paulo,
Toronto, Mexico City.