Guida al pannello di controllo
Dal pannello di controllo è possibile interagire con l'app spia installata
In questa guida vengono illustrate tutte le pagine del pannello di controllo nel dettaglio. Con questa guida inparerete ad usare il pannello di controllo al meglio.
Su questo sito, sia che lo vedi da mobile o da pc esiste un menu il alto detto "Pannello". Cliccando su pannello si entra nell'area riservata da cui potrai fra le tante gestire i telefoni che possiedi e inserire un nuovo telefono al pannello di controllo tramite inserimento pin come più volte detto. Diamo per scontato che ti sei già registrato al al sito e che hai effettuato l'accesso inserendo email e password scelti in fase di registrazione.
Quindi hai effettuato il login inserendo user e password (si dice in gergo tecnico informatico che sei loggato/a che hai effettuato il login dopo aver fatto l'accesso) e clicchi sul menu in alto pannello, atterri nella pagina dispositivi. In questa pagina hai due opzioni, aggiungere un nuovo telefono o scegliere dal menù a tendita select blu il telefono da visualizzare ed amministrare.
Dando per scontato che hai gia aggiunto un telefono al pannello di controllo selezioni dal menu select il telefono da amministrare, quindi, atterri nella pagina di start del telefono selezionato.
A questo punto ti ritrovi dei nuovi sottomenu, che sono Start, Schedule, Cmd, Telefonate, Keylogger etc etc. Da questi menu potrai accedere a varie pagine da cui potrai prendere visione dei dati che il telefono trasmette e inviare comandi per interagire con esso. In pratica questa è la pagina da cui invii comandi al dispositivo, vedi e ascolti i dati che il telefono invia ai nostri server.
A seguire di sotto troverai delle guide dedicate che ti illustreranno nel dettaglio ogni singola pagina e funzione di questa sezione del pannello.
|