Guide

»

Nascondere le app

Nascondiamo le app cambiando il Launcher Android.

A partire da android 10, In alcuni telefoni, dopo aver installato la spy app, l'icona rimane visibile sullo schermo. A tale fatto si può ovviare installando un lancher differente nel caso in cui il lancher che il vostro telefono usa non consenta di nascondere le app. A grandi linee anche su Android 10 le fabbriche danno la possibilità di nascondere le app ma non tutti. La Huawei per esempio no, perlomeno nel momento in cui scriviamo questa guida. La Xiaomi e la Oppo al contrario consentono anche su Android 10 di nascondere l'app spia.

Che cosa è il launcher di android e cosa sono le app predefinite

Android a differenza di altri è personalizzabile. Esistono dentro android le app predefinite. Una app per gli sms, una per la gestione delle telefonate e della rubrica telefonica detta telefono, app di assistenza, apertura link e app casa detta app home o launcher. Il launcher in pratica è l'app che gestisce la schermata di Home quella che vedete quando sbloccate il telefono, quella in cui avete elenco app. Il Launcher puo anche decidere se mostrare o meno una icona. Con alcuni launcher si possono nascondere le icone con altri no. Sul Huawei trovate le app predefinite da Impostazioni, app, app predefinite. Sui Samsung trovate le app predefinite su impostazioni, app, in alto a destra trovate un menu dai tre puntini verticali, cliccandolo escee la vocee app predefinite. Dentro impostazioni è possibile sempre usare la ricerca per trovare rapidamente il menu che cercate. Aprite impostazioni, in alto vi è la lente di cerca, cercate la parola "predefinite" e troverete il menu app predefinite. Quindi se non trovate il menu app predefinite cercatelo.


Cambiare il launcher di un telefono gia in uso

Cambiare il lancher su di un telefono nuovo può essere una buona idea, cambiare un launcher al fine di nascondere le app in un telefono che è attualmente utilizzato da un utente no. Questo perche la schermata di home cambierebbe. Il cambiamento è notevole. L'utente si ritroverebbe il telefono con delle icone differenti noterebbe il cambiamento. Ci si potrebbe rifugiare nella scusa di un aggiornamento del sistema con gli utenti meno esperti.

Vedremo ora come nascondere le app attraverso il cambio del launcher, noi ve ne mostriamo uno ma se cercate nel play store la parola launcher ne troverete tanti, provateli se il launcher di Microsoft non vi piace. Ricordatevi che non tutti i launcher hanno la possibilità di nascondere le app. Nel video sottostante installeremo il Launcher Microsoft e nasconderemo la nostra spy app.

Microsoft launcher nasconde le app

IL launcher di Microsoft oltre ad essere un ottimo Launcher ha la possibilità di nascondere le app vediamo come. per installare il launcher di Microsoft e nascondere le app cercate nel play store "Launcher microsoft". Volendo potrete scegliere anche altri launcher presenti sul play store. Stiamo attualmente lavorando ad un launcher identico a quello di Samsung che nasconde automaticamente l'icona della app e non la mostra mai. Sara inglobato dentro la stessa spy app e si potrà scegliere se attivarlo o meno.

Headquarters
Zurich, Bucharest, Auckland, Sao Paulo, Toronto.
Customer Service Headquarters
London, Milan, Zurich, Vienna, Lisbon, Madrid, Amsterdam, Copenhagen, Bucharest, Timisoara, Prague, Warsaw, Stockholm, Moscow, Novosibirsk, Abu Dhabi, Jakarta, Beijing, Tokio, Auckland, New York (Newark), Sao Paulo, Toronto, Mexico City.
Info
Recensioni spyapp.ch Assistenza Privacy Cookie Eula
© Copyright 2024 S.C. Diocle Group S.A.