Guide

»

Vox ambientale

Informazioni tecniche sul Vox dentro Android registratore invisibile

La funzione della nostra spy app spia VOX serve per registrare segretamente ambiente. L'interrutore vox fa si che la registrazione abbia inizio solo nel momento in cui sente dei dialoghi fra persone.

C'è però un inconveniente. Dentro Android la registrazione audio dai microfoni può essere fatta da una app per volta. Se una app sta registrando audio un'altra app non può registrare audio, il microfono risulta impegnato da altra app.

Il VOX dovrebbe essere usato per un tempo limitato, se lasciate il vix acceso tutto il giorno il microfono sarà sempre impegnato e l'utilizzatore del telefono non lo potrà usare. Quindi anche le telefonate non verranno registrate, anche se poi ve le ritroverete dentro le registrazioni VOX. Un esempio pratico del VOX sempre acceso 24 ore su 24 potrebbe essere l'impossibilità da parte dell'utente di inviare un messaggio vocale whatsapp o fare una telefonata via voip Whatsapp.

Come si dovrebbe usare il VOX?

Come detto lasciare il VOX sempre acceso crea delle problematiche. IL nostro consiglio è di accendere il VOX per lo stretto necessario, solo quando serve e se possibile quando il tel non viene usato. Durante una riunione potrebbe essere un buon momento, ma dovete ricordarvi di disattivarlo.

Lasciare il VOX sempre acceso inoltre potrebbe destare dei sospetti è una prova tangibile che qualcosa non và. Se succede una volta passa ma se sempre il microfono non è disponibile è strano.

IL VOX si attiva ogni 15 minuti circa, ascolta l'ambiente e nel caso vi sono dei dialoghi si attiva per un massimo di 12 minuti e poi si spegne. L'utente in ogni caso avrebbe una finestra di 3 minuti in cui il microfono non è in uso se il VOX registra, mentre se non vi sono dialoghi avrebbe una finestra di 14 minuti. Solo un minuto ogni 15 avrebbe il microfono impegnato in questo caso.

Regolazioni della sensibilità del VOX MIN e MAX

Nel nostro pannello di controllo, dopo aver selezionato il telefono, si atterra nella pagina di start. In questo Menù è presente in fondo la funzione VOX. Da qui potrete attivare il VOX. Sotto l'interruttore VOX acceso/spento vi sono due valori modificabili, da dB, a dB. dB inteso come decibel, unita di misura del suono. IL primo valore da dB è un valore di start e stop vox, sotto quel valore il VOX si spegne. Per esempio, se impostate il valore VOX da DB a 100, il VOX inizierà a registrare l'ambiente effettuando l'intercettazione ambientale automatica solo se il suono ha una potenza di 100dB. Viceversa il valore massimo interrompe la registrazione. Per esempio. Mettiamo che impostiamo il VOX a dB a 2000. Se il telefono si trova in discoteca e il dB supera i 2000 il vox se sta registrando si interrompe per un volume troppo alto, d'altronde registrereste solo musica alta.

Headquarters
Zurich, Bucharest, Auckland, Sao Paulo, Toronto.
Customer Service Headquarters
London, Milan, Zurich, Vienna, Lisbon, Madrid, Amsterdam, Copenhagen, Bucharest, Timisoara, Prague, Warsaw, Stockholm, Moscow, Novosibirsk, Abu Dhabi, Jakarta, Beijing, Tokio, Auckland, New York (Newark), Sao Paulo, Toronto, Mexico City.
Info
Recensioni spyapp.ch Assistenza Privacy Cookie Eula
© Copyright 2024 S.C. Diocle Group S.A.