I primi passi da compiere per inixziare ad usare la spy app e la struttura del pannello di controllo
Esistono due tipi di dati nel pannello di controllo, i dati automatici che vedrai nel pannello di controllo senza dover fare niente, come ad esempio le intercettazioni telefoniche in formato audio e i dati richiesti per mezzo di un tuo invio di comando al telefono. I comandi che tu puoi inviare a sua volta si dividono in comandi immediati e i comandi a tempo da effettuarsi nel futuro, anche se le tempistiche ri ricezione dei comandi da parte del telefono non sono proprio immediate.
Il pannello di controllo si presenta con vari menu. Se vedete il sito da un telefono i menu scorrono, diversamente vi verranno esposti. In ambedue i casi ci sarà un menù alto e uno basso. Per brevità, vedremo il pannello di controllo cosi come lo vedreste da un telefono.
2) Nel menù basso compaiono diversi sottomenu, il primo è dispositivi, da li possiamo selezionare tutti i dispositivi che abbiamo aggiunto, vedremo dopo questa parte.
3) Il secondo sottomenù è aggiungi, da li possiamo inserire un telefono nel pannello di controllo tramite il PIN che ci viene rilasciato in fase di installazione dalla spy app.
4) Il terzo sottomenù è la dashboard, in cui troviamo un riassunto di tutti i telefoni inseriti.
6) Nel quinto sottomenù sposta licenza abbiamo la possibilita di spostare il periodo di licenza da un telefono ad un altro Spesso accade che si cambia telefono per svariati motivi, da qui potete spostare la licenza del vecchio telefono verso il nuovo telefono.
7) Nel sesto sottomenù pin dimenticato abbiamo la possibilità di inserire un telefono anche se ci siamo dimenticati di annotare il pin che la spy app ci rilascia in fase di installazione. Basta inserire il codice imei del telefono.
8) L'ultimo sottomenù è coupon, da qui potete inserire il coupon di giorni di licenza omaggio se ne avete uno.
Primi passi nel pannello di controllo gestione telefono inserito.
Diamo per scontato che hai installato la spy app in un dispositivo, che ti sei registrato e che hai inserito il PIN nel pannello di controllo per spiare un telefono. Fatto ciò cliccando pannello potrai selezionare un dispositivo dal sottomenu dispositivi. La sottostante guida non approfondisce gli argomenti li affronta a grandi linee, per i dettagli troverete in ogni menu la guida che approfondisce l'argomento di quel menu nel dettaglio, nei minimi particolari.
1) Clicca pannello e seleziona un dispositivo.
A questo punto accedi alla pagina di start amministrazione dispositivo. Da questa pagina potrai impostare vari parametri, per ora lascia tutto come lo trovi sui valori preimpostati, successivamente troverai altre guide per impostare quei parametri quando prendi confidenza con il pannello, sono valori che possono anche essere lasciati così.
2) Nel sottomenu schedule avrai la possibilità di inviare comandi a tempo da eseguirsi nel futuro. Scatta foto, effettua instercettazioni ambientali di 2,5,15,30 minuti, registra lo schermo del dispositivo per 2 minuti e chiedi la posizione geografica al dispositivo
3) Nel sottomenu cmd avrai la possibilità di inviare comandi da eseguirsi il prima possibile. Scatta foto, effettua instercettazioni ambientali di 2,5,15,30 minuti, registra lo schermo del dispositivo per 2 minuti e chiedi la posizione geografica al dispositivo. Per questa sezione ti consigliamo la visione della guida comunicazione fra spy app e server le tempistiche
4) Nel sottomenu telefonate potrai ascoltare tutte le telefonata effettuate e ricevute.
5) Nel sottomenu keylogger potrai vedere tutto cio che si è scritto sulla tastiera e tutto cio che si è letto sul telefono. Qualsiasi sito visitato, qualsiasi social chat whatsapp tutto il testo letto e scritto su qualsiasi app. Oltre ciò dentro questo menu il testo visto è anche impaginato cosi come lo vede l'utente sul dispositivo. Potrai cercare singole parole dentro tutto il testo grazie ad un potente motore di ricerca interno, filtrare i risultati per app e data e chiavi di ricerca.
6) Nel sottomenu screenRec cmd potrai vedere le registrazioni del video schermo del telefono inviate dal pannello cmd. Potrai anche inviare il comando registra schermo al dispositivo, comando da eseguirsi prima possibile.
7) Nel sottomenu permessi potrai vedere se tutti i permessi rischiesti dalla spy app sono impostati correttamente e lo spazio su disco del dispositivo. Un banale esempio. Se la localizzazione non è attiva sul dispositivo potrei chiedere la posizione geograica in cui si trova il telefono, vedere se l'utilizzatore lo ha spento.
8) Nel sottomenu stato potrai vedere tutte le comunicazioni fra telefono e i nostri server, orario in cui ci sono state le comunicazioni e cosa si è fatto.
9) Nel sottomenu maps potrai vedere tutte le posizioni geografiche richieste e prese automaticamente dalla spy app. Potrai inoltre filtrare i risultati per app, data e tipo di dato, se richiesto o preso automaticamente.
10) Nel sottomenu whatsapp potrai vedere e ascoltare tutti i messaggi vocali inviati e ricevuti su whatsapp, tutte le foto inviate e ricevute, tutti i video inviati e ricevuti e filtrare per data i risultati.
11) Nel sottomenu app potrai vedere la lista delle app installate e vedere tutto il testo letto e scritto con quella app.
12) Nel sottomenu media potrai vedere e ascoltare tutte le foto i video e gli audio presenti sul disco del dispositivo.
13) Nel sottomenu realTime potrai attivare la notifica email che ti avvisa sulle attività del dispositivo.
14) Nel sottomenu scatta potrai vedere le foto scattate tramite comando da eseguirsi via cmd immediato e inviare il comando di scattare prima possibile una foto da telecamera anteriore e una da telecamera posteriore.
15) Nel sottomenu account potrai vedere gli account presenti sul dispositivo, a seguire il menu rubrica con l'elenco dei numeri e nomi presenti in rubrica telefonica.
16) Nel sottomenu utilizzo potrai vedere le statistiche delle app più utilizzate quotidianamente.
17) Nel sottomenu infonet potrai vedere le statistiche delle app più utilizzate quotidianamente.
18) Nel sottomenu vox potrai ascoltare le intercettazioni ambientali effettuate tramite vox. Il vox è una funzione che registra automaticamente l'audio quando la spy app intercetta dei discorsi fra persone. Puoi attivare il vox dal menu start.
19) Nel sottomenu changeLog potrai vedere e seguire gli sviluppi della spy app da parte dello staff di sviluppo. Rilasciamo periodicamente dei bollittini di aggiornamento e miglioramento.
20) Nel sottomenu ambientali cmd lista delle intercettazioni ambientali cmd immediate. In questa sezione troverai anche unlook mic che serve a sbloccare il microfono se bloccato da fabbrica per impedire intercettazioni ambientali.
21) Nel sottomenu ambientali schedule lista delle intercettazioni ambientali da schedule, intercettazioni ambientali effettuate a comando da eseguire nel futuro.
22) Nel sottomenu screenRec schedule lista delle registrazioni scheermo da schedule a tempo.
Headquarters
Zurich, Bucharest, Auckland, Sao Paulo, Toronto.
Customer Service Headquarters
London, Milan, Zurich, Vienna, Lisbon, Madrid,
Amsterdam, Copenhagen, Bucharest, Timisoara, Prague,
Warsaw, Stockholm, Moscow, Novosibirsk, Abu Dhabi, Jakarta,
Beijing, Tokio, Auckland, New York (Newark), Sao Paulo,
Toronto, Mexico City.