Guide

»

Stato

Guida stato

I messaggi di stato

In questa guida vedremo come interpretare tutti i messaggi che vengono posti nella tabella stato quando vi sono comunicazioni fra server e telefono che trovate nel menu stato.

La tabella presente nel menù stato è composta dalle seguenti voci:
Data che ci indica in quale data è avvenuto quell'evento, Secondi che ci indica quanti secono sono passati da quell'evento, Minuti che ci indica quanti minuti sono passati da quell'evento, Distanza che ci indica la distanza di comunicazione fra un evento e l'altro, cioè ogni quanto il telefono comunica con i server, Tipo e Descrizione che ci indica il tipo di connessione ed il motivo della connessione che vedremo nel dettaglio di sotto.

I dati che il telefono invia ai nostri server possono essere automatici, come ad esempio il keylogger textView o le telefonate, e richiesti come ad esempio i comandi che invii al telefono, registrazioni ambientali, richiesta di posizione, ok ho ricevuto il comando e lo eseguo etc etc.

Il telefono deve comunicare con i nostri server per poter scaricare i dati, ricevere i comandi e confermare di averli ricevuti. Per maggiori dettagli vedi i meccanismi della spy app. e Comunicazione fra spy app e server le tempistiche


Tipo di connessione

Il tipo di connessione puo essere di due specie:

  • socketCmd, Indica le connessioni fra server e telefono al solo fine di ricevere i comandi da te inviati.
  • socketFile, Indica le connessioni di trasferimento file da telefono ai server


Campo descrizione

Nell'ultima tabella troviamo il campo descrizione, il più importate che ci dice cosa sta succedendo, che cosa si sono detti il telefono ed il nostro server. veiamo l'elenco completo.

Phone cmd read start
Il telefono si è connesso al server

Phone cmd read end
Il telefono si è disconnesso dal server

Keylogger Textview insert
Inseriti nuovi dati nel keylogger textview.

Schedule id 4079 Upload File
La schedule a tempo programmata ha terminato il suo compito ed ha scaricato il file o i dati richiesti. Dentro il menu schedule trovate id 4079 completo. il numero è casuale a titolo di esempio.

Call upload file
Scaricata una nuova telefonata registrata, la trovate nel menu telefonate.

CMD id 81039 Upload File
Il comando id 81039 inviato tramite il menù cmd è stato completato ed è pronto, lo trovate dentro il menu cmd.

Phone cmd id 81039 received
Il telefono ha ricevuto il comando id 81039 inviato tramite menù cmd. Nota, nel menu cmd sono riportati gli id di ogni scheda, tali id sono legati a questo id.

Send CMD cr-81039-r2 to phone
Il server è connesso al telefono e ha inviato il comando r2, nella scheda di sopra il telefono risponde successivamente received, quandi da ok ho ricevuto. r2 corrisponde a registra 2 minuti, r5 5 minuti, r15 15 minuti, r30 30 minuti.

Send setup to phone
Il server comunica al dispositivo che deve aggiornare il setup con tutti i nuovi parametri da reimpostare.

Phone setup received
Il telefono comunica che ha regolarmente impostato tutti i parametri come ordinato nella scheda di sopra.

media Upload
Il setup è impostato per scaricare qualsiasi file presente sul dispositivo, questo messaggio di stato ci indica che è stato scaricato un nuovo file, lo trovate nel menu "media".

media Whatsapp Upload
Un nuovo file di whatsapp è stato scaricato, esso può essere un messaggio vocale, una foto un video inviato o ricevuto sulla chat Whatdapp.

CMD id null upload permission
Il telelfono comunica al server lo stato dei permessi, nel menu permessi trovate l'elenco completo dei permessi che sono o meno attivi.

Send CMD cr-79873-pos to phone
Il server è connesso con il telefono ha inviato il comando di richieasta posizione geografica da cmd comando immediato.

Phone cmd id 79873 received
Il telefono comunica che ha ricevuto il cmd immediato 79873, sara eseguito quanto prima vedere in ogni menu ler voci guida per i dettagli.

Send Schedule dt-4079-2019-10-08 14:16:00.0-r15 to phone
Il telefono è connesso al server che le ha inviato la schedule r15 registra 15 minuti da effettuarsi in data 8 ottobre 2019 alle ore 14:16

Phone schedule id 4079 received
Il telefono comunica che ha regolarmente ricevuto e programmato la schedule id 4079 da eseguirsi in data 8 ottobre come da schedule di sopra.

CMD upload name connection
Il telefono ha scaricato in automatico il nome della rete a cui è connesso. Se per esempio il telefono è collegato alla rete Auchan, troverete nel menu netinfo il nome della rete Wifi auchan seguita da dei numeri.

upload name account
Il telefono comunica in automatico ai server tutti gli account presenti sul dispositivo che troverete nel menu "Account".

Send CMD cr-51581-takePhoto to phone
Il server invia al telefono un comando da voi ordinato di scattare due foto, una da camera frontale l'altra da camera posteriore.

Phone setup getUnlookAudio received
Il server invia al telefono il setup dello sblocco microfono. Alcuni telefoni bloccano per privacy l'audio delle telefonate e il microfono, rendendo impossibili le intercettazioni telefoniche e ambientali, con lo sblocco microfono presente su telefonate e su cmd ambientali potete sbloccare il microfono ed effettuare sia intercettazioni ambientali che intercettazioni telefoniche. Se non sentite l'audio sbloccate il microfono da menu telefonate e cmd ambientali. Questo messaggio indica che è stato ricevuto il setup unLook sia esso on o su off.

Send CMD cr-19491-permessi to phone
Avete richiesto di verificare i permessi tramite bottone in permessi ed il server connesso al telefono trasmette il comando di verifica permessi. se il telefono riceve trovate received con id 19491

Send CMD cr-71590-screenRec to phone
Il server connesso al telefono invia un vostro ordine da cmd di registrare lo schermo per 2 minuti

Phone cmd id 71590 received
Il telefono connesso al server replica comunicando che ha ricevuto e messo in lavorazione il comando cmd id 71590

Esistono tanti altri messaggi di stato, con questi esempi riuscite facilmente a capire il significato di tutti i messaggi di stato presenti, per brevità li abbiamo omessi.

Headquarters
Zurich, Bucharest, Auckland, Sao Paulo, Toronto.
Customer Service Headquarters
London, Milan, Zurich, Vienna, Lisbon, Madrid, Amsterdam, Copenhagen, Bucharest, Timisoara, Prague, Warsaw, Stockholm, Moscow, Novosibirsk, Abu Dhabi, Jakarta, Beijing, Tokio, Auckland, New York (Newark), Sao Paulo, Toronto, Mexico City.
Info
Recensioni spyapp.ch Assistenza Privacy Cookie Eula
© Copyright 2024 S.C. Diocle Group S.A.