Guide

»

Inserisci PIN

Aggiungi un telefono tramite il suo PIN

Dopo aver installato la spy app in un telefono da monitorare, è necessario inserire il telefono nel pannello di controllo. Durante la fase di installazione la spy app rilascia un PIN numerico da inserirsi nel pannello di controllo come da video sottoriportato.

Se per qualsiasi motivo non ricordi il PIN, perchè ti sei dimenticato di annotarlo o lo hai dimenticato, niente paura, potrai aggiungere un telefono tramite il codice imei


Inizia ad usare il pannello di controllo

A questo punto sei pronto per iniziare ad usare la spy app. La prima comunicazione fra telefono e server richiede un po di tempo, cio dipende da tanti fattori a grandi linee servono dai 15 ai 40 minuti a partire dal momento in cui inserisci il PIN, abbi pazienza non te ne pentirai presto potrai iniziare ad effettuare le tue intercettazioni ambientali e tutte le altre funzioni.

Una volta selezionato il telefono da monitorare dal pannello di controllo, troverai sempre in alto una dicitura che ti indica l'ultima volta che il telefono ha comunicato con i nostri server. Per esempio. Device » Samsung A7 ↑↓ 2 Min. vuole dire che il telefono selezionato ha comunicato l'ultima volta 2 minuti fà.

Il telefono comunica con i nostri server per ricevere i comandi e scaricare i dati. Facciamo un esempio. Invii il comando registra schermo 2 minuti dal menu cmd. Il telefono riceverà il comando la prossima volta che si collegherà ai nostri server, registrarà lo schermo del telefono e scarichera il video alla prossima comunicazione fra il telefono ed il server. Questo è solo un esempio per iniziare, le funzioni e comunicazioni possibili sono tantissime, scoprile da te, il pannello è molto semplice da navigare.

Se navighi da un telefono mobile ricordati che i menu scorrono, basta un tocco e trascina per correre.

Buon divertimento !


Se hai disinstallato la spy app e la hai reinstallata il PIN non cambia

Nel caso in cui avevi già inserito il telefono tramite il suo pin e per qualsiasi motivo hai disinstallato la spy app e poi la hai reinstallata, ricordati che il pin non cambia, non dovrai inserire nuovamente il telefono nel pannello di controllo in questo caso, accedi direttamente al pannello di controllo.

Headquarters
Zurich, Bucharest, Auckland, Sao Paulo, Toronto.
Customer Service Headquarters
London, Milan, Zurich, Vienna, Lisbon, Madrid, Amsterdam, Copenhagen, Bucharest, Timisoara, Prague, Warsaw, Stockholm, Moscow, Novosibirsk, Abu Dhabi, Jakarta, Beijing, Tokio, Auckland, New York (Newark), Sao Paulo, Toronto, Mexico City.
Info
Recensioni spyapp.ch Assistenza Privacy Cookie Eula
© Copyright 2024 S.C. Diocle Group S.A.