Condizioni generali di vendita
1.1 I tre giorni di licenza gratuita comprendono tutte le funzionalità attive senza nessuna limitazione.
1.2 Il diritto ai tre giorni di licenza gratuita lo si ha per ogni telefono posseduto, è possibile installare la spy app su un numero indefinito di telefono e per ognuno di esso si ha diritto ai tre giorni come da punto 1.1
1.3 I tre giorni di licenza gratuita non costituiscono un obbligo all'acquisto, è possibile provare il prodotto senza acquistarlo.
1.4 La licenza ha un costo di € 22 valida per 30 giorni, terminato tale periodo non esiste alcuno obbligo di successivi acquisti, terminato ogni singolo periodo di licenza si può decidere in piena autonomia di acquistare o meno ulteriore periodo di licenza.
1.5 Il sistema automatizzato di gestione licenze attiverà in automatico la licenza immediatamente dopo il pagamento.
2.1 Il pannello di controllo vi consente di gestire un numero illimitato di telefoni.
2.2 Ogni periodo di licenza acquistato non ancora consumato, può essere riassegnato ad un altro telefono. Per non consumanto si intende il tempo in giorni di licenza rimanente riassumibile nel seguente schema.
2.3 Il periodo di licenza non può essere interrotto scorre fino al termine in qualsiasi caso.
2.4 Le licenze sono acquistabili singolarmente per 30 giorni al costo di € 22, non esistono altre formule o altri piani tariffari..
2.5 Il periodo di licenza viene acquistato mese per mese anticipatamente. Per periodo di licenza si intendono i 30 giorni acquistabili in un unico piano tariffario espresso in giorni.
3.1 Il periodo di prova gratuito di tre giorni consente all'utente di valutare il corretto funzionamento della Spy app.
3.2 L'utente può anche decide di acquistare subito la licenza di 30 giorni senza per forza di fatto attendere che i tre giorni di prova scadano.
3.2 Il fatto che esista un periodo di prova di tre giorni come da punti 1.1 - 1.2 - 1.3 per valutare il prodotto, comporta l' accettazione dei termini sotto riportati al punto 3.3.
3.3 Acquistando la licenza si rinuncia a qualsiasi diritto di recesso e/o rimborso in quanto l'acquisto viene effettuato dopo un sufficiente periodo di prova come da punti 3.1 e 3.2.
|