|
|
Descrizione e tecnologia della nostra spy app
La nostra azienda dispone di un laboratorio di ricerca e sviluppo. Il nostro Chief Software Architect coordina uno staff di programmatori Android di altissimo livello; L'impegno quotidiano è migliorare sempre piu il prodotto e monitorare i frequentissimi aggiornamenti che android rilascia. Testiamo e analizziamo diversi telefoni ogni giorno. Ciò rende il nostro prodotto un prodotto spy altamente professionale sempre aggiornato.
Fidelizzazione del cliente
Da 5 anni raccogliamo i feedback dei nostri clienti e sulla base di essi miglioriamo il prodotto. Uno dei nostri punti di forza è sicuramente ascoltare il cliente, analizzare il suo feedback e simularlo in laboratorio. Archiviamo dati statistici e proponiamo sondaggi esplorativi sul reale. Simulare in labotratorio è sicuramente utile, ma niente è meglio del reale, la spy app testate la dove è realemente usata. Sulla base di tutto cio miglioriamo quotidianamente la nostra spy app rendendola sempre più performante.
Prova gratuita
Offriamo una prova gratuita con tutte le funzionalità attive e i dati visibili in chiaro per tre giorni. Non abbiamo timore di far provare gratis una app spia che funziona. Durante i tre giorni di prova avrete tutte le funzionalità diponibili e i dati in chiaro, se vi sono telefonate le potrete ascoltare se fate ambientali li potete ascoltare il keylogger si puo vedere etc etc, è tutto come quando si paga anche nel periodo di prova.
Antivirus
Essere invisibili agli antivirus ha un costo e la nostra spy app è invisibile agli antivirus. Al contrario della concorrenza non vi chiederemo di disabilitare il play protect e l'antivirus del telefono, con la nostra spy app lo potrete anche lasciare acceso ed effettuare tutte le scansioni antivirus che vi pare, non verrà mai trovata. Guardiamo alla fidelizzazione del cliente, vendere una spy app che dura al massimo 15 giorni non è il nostro obbiettivo, una spy app che dura nel tempo non può esere una spy app che comunica in tempo reale. Comunicare in tempo reale, per motivi tecnici che non stiamo qui a riportare, significa essere scoperti dagli antivirus al 100%, questione di tempo al massimo 15 giorni. Tutte le spy app della concorrenza nessuna esclusa, hanno un miglior impatto a prima vista perchè la comunicazione avviene in tempo reale, il comando viene ricevuto immediatamente dalla spy app e i dati vengono scaricati immediatamente, molto bello ma dura poco. Comunicare in tempo reale significa essere scoperti dagli antivirus, una spy app che comunica in tempo reale non dura oltre 15 giorni su un dispositivo Android. Abbiamo scelto per tale motivo di non comunicare in tempo reale, le comunicazioni avvengono all'incirca ogni 15 minuti. Essere invisibili agli antivirus significa poter tenere una spy app installata su di un dispositivo a tempo indeterminato. Chi usa le spy app da molto tempo dà a questo aspetto grande importanza. Quiando l'antivirus trova la spy app l'utilizzatore del dispositivo viene avvisato, con tutte le conseguenze del caso, e la spy app viene disinstallata.
Keylogger textView il punto di forza
Tutti i nostri clienti ci chiedono con insistenza se l'app spia preleva le chat di whatsapp o qualsiasi altra app e tutto il testo visualizzato sullo schermo senza fare il root. Lo chiedono più volte, sempre la stessa domanda, e noi diamo sempre la stessa risposta, si. Il motivo di tale insistenza è che altre app dicono di prelevare le chat ma in realtà prelevano solo le notifiche ed il testo scritto su tastiera, niente più, malgrado dicano che prende tutto. La nostra spy app preleva qualsiasi testo che l'utilizzatore del dispositivo visualizza sul suo schermo, tutto non sfugge niente, se vi è del testo visualizzato sullo schermo la spy app lo preleva. Nel pannello di controllo vedrete il testo cosi come l'utilizzatore del dispositivo lo ha visualizzato, se una scritta compariva in alto al centro nel dispositivo, vi verra riproposta in alto al centro dentro il pannello keylogger.
Motore di ricerca Keylogger
Quando il testo estratto dalla spy app è tanto, la consultazione di esso risulta essere difficoltosa. La nostra azienda si occupa di sviluppare spy app e motori di ricerca. Abbiamo insierito nel pannello di controllo un motore di ricerca che vi consente di trovare al volo qualsiasi parola contenuta nel testo e di filtrare i dati per app data etc etc.
La sfida.
Lo staff di programmatori ha iniziato a lavorare oltre tre anni fà al nuovo prodotto, in sostituzione del vecchio ormai obsoleto presente sul mercato da 5 anni. La base di partenza, nonchè la sfida principale era rappresentata da un telefono Android impossibile per le spy app, il Huawei. Abbiamo preso un telefono Huawei e su di esso abbiamo costruito una spy app perfetta, ci siamo detti, se funziona sul telefono più difficile allora funziona con tutti gli Android.
Abbiamo realizzato l'app per il Huawei e ci siamo resi conto che avevamo ragione. oggi l'unica app in grado di funzionare su tutti gli Android è la nostra.
A chi si rivolge
La nostra spy app è pensata per poter essere installata da chiunque in soldi 40 secondi. Il pannello di controllo è preconfigurato pronto all'uso per la casalinga, che non tocchera i parametri, ma si può allo stesso tempo trasformare un una console altamente professionale in grado di settare il telefono in base alle proprie esigenze.
Compatibilità
La spy app è compatibile con tutti i telefoni Android esistenti a partire dalla versione 4.4.4
|
Premesse su Android
Esistono due aree nel sistema Android, una di esse è l'area di sistema. Le app che si trovano nell'area di sistema possono fare quello che vogliono dentro il telefono senza nessun limite. La seconda tipologia di area è l'area non di sistema. Le app che si trovano in questa area hanno dei limiti molto rigidi, non possono fare cio che vogliono, devono seguire delle regole ben precise per per poter girare su Android.
Sistema quasi aperto. Android non è uguale per tutti i telefoni a differenza dell'Iphone. Android viene fornito alle fabbriche con il codice sorgente. Ogni fabbrica può personalizzare il suo sistema. Molte fabbriche decidono di non modificare il sistema, lasciandolo cosi come viene fornito, come ad esempio la Wiko e la Motorola e altri. In gergo si dice che montano un Android Puro. Altre al contrario decidono di personalizzare il sistema, e non solo nell'aspetto grafico ma anche nel funzionamento interno.
Il mercato spy oggi. Prima del nostro ingresso nel mercato delle spy app, vi era una unica tipologia di app. I nostri competitor forniscono, tutti, nessuno escluso, app da installare nell'area di sistema per poter funzionare correttamente. Noi, al contrario abbiamo scelto di lavorare dentro l'area non di sistema.
App in area di sistema. Come detto in precedenza, le app che girano dentro l'area di sistema godono di vantaggi enormi, possono praticamente fare cio che vogliono. Per poter installare una app spia dentro l'area di sistema però, occorre effettuare la manomissione del sistema originale. Serve una mezza giornata di lavoro e un tecnico che lo effettui. Una volta aperto il sistema, il telefono è esposto a dei grossi rischi di sicurezza, perde la garanzia e non tutte le app funzionano, ad esempio le app delle banche che usano NFC per i pagamenti smettono di funzionare, Netflix non funziona, WhatsApp a breve verrà disabilitato per quei telefoni che sono stati sbloccati. In gergo, sbloccare il sistema Android per poter installare le app nel sistema principale è detto Root, si dice fare il Root del telefono. Sul web e negli stessi siti dei nostri competitor che vendono spy app, troviamo guide apparentemente facili da seguire per poter effettuare il Root del telefono. Noi vi sconsigliamo vivamente di avventurarvi senza le necessarie competenze tecniche. Se qualcosa va storto il telefono è da buttare oltre al fatto che esponete a seri rischi di sicurezza chi usa il telefono. Non a caso a fine guida troverete sempre che non si prendono la responsabilita di cio che fate.
Le normali app non stanno dentro il sistema. Tutte quelle app che installate normalmente sono installate fuori dall'area di sistema. Esse devono rispettare delle rigide regole Android. Le due problematiche principali sono il consumo batteria e il consumo dati. Chi non rispetta le regole viene ucciso dal sistema Android e l'app smette di funzionare, come se non fosse mai stata installata.
La nostra spy app. Fatte le dovute premesse, capirete il perche noi abbiamo deciso di creare una app che gira fuori dal sistema principale. Rispettare le rigide regole Android non è sempre un male. Da tre anni i nostri tecnici effettuano continue migliorie quotidiane, sperimentando su tutti i telefoni il corretto funzionamento. L'utente che usa un telefono dove è installata la nostra spy app arriverà a fine serata con ancora un po di batteria. Le app che non si pongono il problema del consumo perche girano nel sistema principale scaricano velocemente la batteria, bloccano il telefono e scaldano la CPU, rendendo il sistema instabile. Noi al contrario non possiamo farlo, dobbiamo seguire le regole Android. Alla fine, dopo anni di quotidiano sperimentare e migliorare, abbiamo realizzato un prodotto che non scalda il telefono, consuma poca batteria ed è invisibile in tutto. Quando installate una spy app, quasi sempre la differenza dal prima al dopo si nota. E si nota nel rallentamento del sistema.
Huawei, il più tosto di tutti. Per i nostri sviluppatori interni è stata quasi una sfida. Inizialmente sembrava quasi impossibile. La sfida era prendere il telefono più difficile da spiare e creare una app che girasse su di esso. Abbiamo preso un Huawei ed abbiamo iniziato la nostra avventura, sviluppare una spy app che potesse girare dentro un Huawei fuori dall'area di sistema, se gira bene sul telefono più difficile gira bene su tutti.
|
La grande sfida, il consumo batteria
Rispettando le regole del sistema Android, si hanno dei vantaggi enormi. Il telefono è sempre fluido, non si blocca mai, non si scalda e la batteria arriva fino a fine serata. Basta violare anche solo per 1 secondo tali regole e il sistema a seconda del telefono usato uccide la spy app rendendola inutilizzabile. Ciò dipende dal telefono usato. La LG ad esempio è molto permissiva, Android puro idem, altre come ad esempio la Samsung e la Huawei non lo sono e al minimo errore boccano la spy app. Per tale motivo, abbiamo introdotto un setup nel pannello di controllo che permette la regolazione di parametri da abilitare/disabilitare a seconda del telefono usato.
Se hai un LG evita di risparmiare batteria, disabilita il risparmio energetico e i vari setup che fanno prevenzione, in quel caso non servono, consumerai un po di piu chiaro. Per i non esperti esiste un setup precaricato in partenza, è quindi sufficiente non toccare il setup. Esiste inoltr un reset che riporta i parametri di partenza nel caso in cui si sia toccato dove non si doveva. Se si vuole ottenere di piu dal proprio telefono ed esso è un telefono poco permissivo, di quelli come Samsung che bloccano le app, nelle impostazioni del telefono si ha la possibilità di non far uccidere determinate app dal sistema. Probabilmente a molti di voi sara capitato di non ricevere notifiche. Questo succede per via del sistema che uccide app che consumano troppo. Instagram ad esempio sui Huawei viene ucciso e da quel momento in poi non si ricevono piu notifiche, fino alla sua riapertura.
Non qui ma nelle guide troverete tutto ciò che è necessario fare, video guide che vi mostrano come fare, facilissimo anche per la casalinga. Esistono quindi delle regolazioni possibili dentro il nostro pannello di controllo, la premessa era necessaria per comprendere il perche di tale setup. Queste regolazioni possono essere lasciate invariate o meno a seconda dei casi, sara tutto riportato in falici guide, come gia detto. Nella figura fi fianco se state vedendo da pc e di sotto se state vedendo da Mobile, vengono riportate delle videate del telefono Huawei. Nella videata "Utilizzo Batteria" possiamo notare che la nostra spy app ha un consumo batteria pari allo 0,36% di batteria e che l'app è in uso, quindi essendo in uso è attualmente in moto, lavora. Al contrario l'app TgLa7 è stata interrotta dal sistema. Nel dettaglio alimentazione possiamo notare che la spy app ha un consumo di 7,35 mAh e ha inviato verso i nostri server circa 20 mega di dati in background. Il nome A32ndroid è usato solo per questo esempio il nome reale poi cambia, idem icona.
Infine, nell'ultima videata "Avvio" possiamo notare che il sistema gestisce automaticamente tutte le app. Ciò vuol dire che il sistema è libero di spegnere le app che consumano troppo. Non è necessario ma sarebbe meglio impostare A32ndrod autorizzata a consumare quanto vuole togliendo la spunta, aumentano leggermente i consumi ma evitiamo di dover stare troppo attenti agli alert del sistema. Questa videata si riferisce ad un Huawei android 8, sul Samsung o altri cambia tutto, esiste la stessa funzione ma viene riportata con altri nomi e in diverse aree del telefono.
|
Installazione e pannello di controllo
Per installare la nostra app servono 40 secondi e non serve fare nessuna manipolazione del sistema. Non è neanche necessario essere esperti, anche la casalinga puo installare la spy app. Quando installi ti verra rilasciato un codice sul telefono che dovrai inserire sul pannello di controllo per identificare il telefono. Vedi le guide per tutti i dettagli
Una volta inserito il telefono, dal pannello di controllo scattano i tre giorni di prova gratis con tutte le funzioni attive. Avrai tre giorni per valutare quanto la nostra spy app è performante. Finiti i tre giorni di prova gratis potrai deciderai se acquistare il prodotto a soli € 10 al mese. Terminati i 30 giorni di licenza deciderai se rinnovare, non esistono vincoli o altri piani tariffari.
|
|
|
|
|