Spiare conversazioni Whatsapp
Spiare conversazioni whatsapp senza installare programmi.
Spiare conversazioni Whatsapp è possibile solo dopo aver installato la nostra spy app nel telefono da monitorare, inutile cercare il metodo di spiare conversazioni Whatsapp senza installare programmi non è possibile senza che nel telefono in cui è presente quell'account Whatsapp escano delle notifiche di Whatsapp web attivo, che, avvisano immediastamente il titolare del numero di telefono con notifica.
Sarà possibile quindi, dopo aver installato l'app spia, leggere messaggi Whatsapp di un altro numero con qui sono intercorse delle comunicazioni. Tantissimi genitori vorrebbero controllare le chat Whatsapp dei figli e con la nostra app spia è possibile farlo in maniera totalmente invisibile. Nelle immagini riportiamo un esempio di come vedrete le conversazioni intercettate segretamente tramite il nostro pannello di controllo.
Si possono intercettare i messaggi di Whatsapp, le foto e i video inviati e ricevuti, ma non le chiamate alla pari dei Carabinieri o Polizia che possono intercettare Whatsapp comprese le telefonate, perche Facebook passa loro tutti i dati. Solo i Carabinieri o la Polizia quindi possono recuperare chat Whatsapp nella parte delle teelfonate. Con la nostra app spia invisibile sarà possibile intercettare tutto tranne le telefonate via Whatsapp. Le chiamate di Whatsapp non sono intercettabili. Saranno intercettabili le telefonate normali del telefono che verranno registrate, le trovate nel menu telefonate del pannello di controllo.
Aggiornamento articolo 2020 Abbiamo più volte sottolineato il fatto che non era possibile spiare e registrate le telefonate di Whatsapp. La tecnologia viaggia alla velocità della luce, un minuto dopo aver scritto tutto cambia. Ora è possibile registrare le telefonate di Whatsapp, quindi intercettare le telefonate di Whatsapp, comprese le videochiamate e non solo di Whatsapp ma anche di skype, messenger di Facebook e qualsiasi app che consente di effettuare telefonate.
Nelle immagini che scorrono di questo articolo vediamo il testo intercettato dalla spy app e successivamente come era impaginato dentro il telefono, la lista delle app presenti sul dispositivo e di fianco il link keylogger che se cliccato porta alla visualizzazione del keylogger di quella app. Non solo Whatsapp quindi, ma qualsiasi app presente sul dispositivo verra monitorata, verra letto tutto il testo visualizzato sullo schermo, il testo scritto e prelevati tutti i media audio video foto. Se dentro ad una particolare app si condividono delle foto le stesse verranno visualizzate nel vostro pannello di controllo.
|