Intercettazioni ambientali con il cellulare.
Intercettare audio un cellulare Android
Effettuare una intercettazione ambientale con un telefono android è estremamente semplice con la nostra app spia, lo si può fare anche gratuitamente per tre giorni. Dopo aver installato l'app per effettuare intercettazioni ambientali è possibile effettuare le registrazioni ambientali a tempo con le schedule o immediatamente tramite l'invio dei comandi immediati o attivando la funzione VOX che registra i dialoghi durante tutta la giornata quando l'app spia si rende conto che vi sono dei dialoghi in automatico.
Nella foto riportiamo una intercettazione ambientale effettuata con il Vox. Il Vox è uno strumento della nostra app spia per effettuare le intercettazioni ambientali solo quando il sofisticato sistema individua dialoghi. Il prodotto altamente professionale usato da diverse procure Italiane è in grado di capire attraverso l'intelligenza artificiale quando vi sono dei dialoghi. Una speciale funzione avanzatissima attiva la registrazione ambientale quando individua dialoghi, la perfetta intercettazione ambientale che non richiede qazioni manuali.
Nei dettagli della foto possiamo notare come evidenziato dalla freccia gialla, l'interruttore VOX. Attivando il vox, aumentano leggermente i consumi di batteria, ma si possono ottenere tutti i dialoghi della giornata in automatico, senza per forza dover manualmente intervenire. Dal pannello setup è possibile attivare il vox che registrera tutti i dialoghi che quel telefono attraverso l'intelligenza artificiale individua. Le intercettazioni ambientali effettuate da una spy app professionale non sono mai state piu precise e semplici. A volte molti dialoghi sfuggono, ma nessun dialogo può sfuggire alla funzione VOX della nostro spy app che attivera il registratore non appena indivifua un dialogo fra persone, diversificandolo per dB.
Come indicato dalla freccia verde dell'immagine, possiamo non solo accendere il vox per le nostre intercettazioni ambientali, ma possiamo anche regolare il dB di partenza. Si tratta di un range di suoni minimi e massimi. Possiamo decidere di effettuare le ambientali solo se il suono supera un certo dB e non su è superiore ad un certo dB.
|