Virus Trojan Android
Virus trojan cosa fà. Come si infetta un telefono con un trojan.
La tecnologia vola, il petrolio del futuro sono i dati questo è certo. Non solo per le indagini investigative di Polizia i trojan stanno prendendo piede anche in altri settori. Psicologi che desiderano monitorare la vita del paziente per comprenderne a meglio i comportamenti è solo un esempio dei molteplici usi che si fanno del Trojan oggi. Noi la chiamiamo app spia, spy app, forse suona meglio o fa più notizia e scalpore, la stampa li chiama Trojan.
Ma come vengono infettati i telefoni a distanza senza avere il telefono a disposizione per installare una spy app. Molti di voi ci porgono questa domanda, c'è molta confusione al riguardo, la fantasia dei giornalisti vola, la realta però non si allontana troppo da un film fantascentifico, il livello tecnologico che abbiamo raggiunto, ora che si entra nell'era dell'intelligenza artificiale è spaventosa. Neanche il telefono del presidente dell'associazione nazionale dei magistrati è rimasto al sicuro Luca Palamara, il cui telefono è stato infettato da un Trojan.
Diciamo che per infettare un telefono con un trojan serve un buco, un bug o nel sistema operativo o iun una app installata, meglio se una app di sistema. Stagefright il terribile virus che circa 3 anni fa sfruttava una falla di android infettando da remoto i telefoni android senza che l'utilizzatore nulla potesse fare. Oggi il problema è stato risolto semplicemente togliendo le anteprime agli mms, ma se vengono riattivate le anteprime dei video mms il problema persiste. Vediamo di sotto il virus trojan Stagefright nel dettaglio. operiamo in questo senso solo dientro ad una autorizzazione della magistratura, inutile chiederci o offrirci qwualsiasi cirfa, non infettiamo telefoni da remoto se non dietro ordine edella magistratura.
prima di entrare nel dettaglio del come infetta a distanza un virus andando ad analizzare questo famoso trojan vogliamo sottolineare i varti nomi che la stampa da, per noi sono programmi spia, spy app, chiamateli trojan, malware come volete sempre programmi sono.
|