|
Labs |
» |
Intercettazioni ambientali |
|
Intercettazioni ambientali
Intercettazioni ambientali, come effettuarle tramite un telefono
Android come più volte detto è un sistema aperto, cio che funziona in un dispositivo non è detto che funzioni in un altro, questo perche la fabbrica ha pieno accesso al sistema e lo modifica come meglio crede, addirittura lo stesso telefono della stessa marca potrebbe avere diversi compartamenti. Parliamo in questo caso specifico del microfono. Android 9 nesce di base con le periferiche che si disabilitano quando lo schermo si spegne. Gli azionisti di Google erano soliti usare una app che tracciava il loro percorso mentre giocavano a golf. Quando hanno ricevuto nel loro telefono l'aggiornamento ad Android 9 l'app che tracciava il percorso mentre giocavano smetteva di funzionare, questo perche a schermo spento la periferica del gps non poteva essere usata da una app in background. Il discorso abbraccia tutte le periferiche, microfono compreso, quel microfono che ci consente di effettuare Intercettazioni ambientali segretamente.
Si è passati quindi da Android 8 che consentiva di accedere al microfono segretamente ad Android 9 che non lo consentiva, la cosa però duro poco, i problemi erano tantissimi. I dispositivi indossabili come ad esempio gli orologi che monitorano l'attività fisica non funzionavano più. Gli stessi orologi della Samsung non funzionavano quando lo schermo del teelfono veniva spento. Nuove funzioni per la privacy stavano mettendo a rischio l'uso di milioni di app. Pribabilmente alcuni di voi avranno notato che gli autosti che usano Uber lasciano lo schermo acceso, questo perchè se lo schermo si spegne il gps non invia più dati. Di esempi ne potremo fare migliaia, alla fine tutte le fabbriche hanno tolto la sospensione delle periferiche a schermo spento.
Le intercettazioni ambientali, per via di alcune caratteristiche del sistema, non venivano fermate, i servizi per i disabili ad esempio non potevano essere arrestati, gli sviluppatori di spy app continuarono a far si che le intercettazioni ambientati continuassero, a farne le spese fu solo Android stesso che ritornò sui suoi passi. Ogni volta che Android rilascia una nuova versione per un motivo o per un altro cerca sempre di rendere non possobili le intercettazioni ambientali, per poi ritornare sui suoi passi, quello del risparmio energetico e della privacy è ormai una vera ossessione. Android nasce così e lo si accetta, immaginate se Windows domattina aggiorna e decide che quando il pc è inutilizzato smette di funzionare. Se state ascoltando la musica ad un certo punto si spegne, se state registrando un audio idem, se il pc è collegato ad un macchinario smette di funzionare etc etc.
Viene da chiedersi se il Telefono che si acquista sia davvero di nostra proprietà. Se ho voglia di consumare batteria, registrare le telefonate e registrare l'audio segretamente, sia che lo faccio con un telefono, sia che lo faccio con un registratore portatile, saranbno o no affari miei? Che diritto ha Android di dire cosa posso e non posso fare con il mio telefono ?
Ogni fabbrica ha le sue, ma la Huawei le batte tutte. La Huawei si permette addirittura di spegnere i servizi per i disabili, il motivo è che consumano troppa batteria, il consumo energetico sembra una vera e propria ossessione per Android, ma perchè ? I servizi di Google trasmettono ogni secondo dati ai server di Google, tutto il pacchetto Google contenuto dentro Android ad ogni nuova versione aumenta i consumi di batteria e uso periferiche, viene da pensare che alla fine quella batteria risparmiata serve a Google per avere i nostri dati. Chi sviluppa spy app, in un modo o nell'altro riesce sempre ad effettuare una intercettazione ambientale, è il nostro mestiere, a perderci in tutte queste limitazioni è solo l'utente finale solo le app presenti nello spystore di Google subiranno tale penalità, non di sicuro le app per spiare un telefono. Banalmente, è sufficiente installare la nostra spy app in un telefono Android, qualsiasi esso sia, e molto facilmente potrete effettuare tutte le intercettazioni ambientali che volete senza che l'utilizzatore del dispositivo se ne accorga, nel telefono non verra mostrato niente all'utilizzatore, tutto avverrà segretamente.
Indice intercettazioni ambientali
Intercettazioni ambientali a distanza
intercettazioni ambientali apparecchiature
intercettazioni ambientali cellulare
intercettazioni ambientali quando si possono fare
intercettazioni ambientali polizia
intercettazioni ambientali private
intercettazioni ambientali video
intercettazioni ambientali come accorgersi
|
Le intercettazioni ambientali a distanza possono essere fatte sia installando una spy app dentro un telefono sia utilizzando le microspie o un comune registratore. La comodita di usare una spy app sta nel fatto che il telefono solitamente è sempre con il soggetto da intercettare, mentre un registratore audio o una microspia rimangono in un determinato luogo e sono limitate a quel luogo, anche nel caso di un luogo mobile, come per esempio l'automobile ci si limita a intercedttare l'audio di quel veicolo, se il soggetto scende dall'auto perdiamo l'intercettazione ambientale, mentre con una spy app il soggetto trasportera sempre con se il telefono. Dalle recensioni che i nostri clienti fanno, risulta che questa tipologia di intercettazioni ambientali, effettuate tramite captatori informatici o app spia, è ormai la più usata dai professionisti del settore, le microspie sono ormai cosa vecchia.
|
Con poco si possono reperire apparecchiature per effettuare instercettazioni ambientali, un fai date è sempre meglio. A titolo di esempio citiamo alcuno spy store che vendono spy app sul web a 600 euro, la stessa identica app può essere acquistata direttamente dal sito del produttore a non più dfi 50 euro, noi abbiamo il prezzo più basso di 10 euro. Potrete acquistare sia piccoli r egistratori vocali che vere e proprie microspie, amazon è il sito ideale per l'aquisto, rivolgersi direttamente ad un negozio specializzato ci facilita il compito in quanto abbiamo a che fare con tecnici specializzati, ma i costi sono molto elevati, esagaratamente elevati. Una microspia di altissima qualità puo essere acquistata per non piu di 150 euro, acqustarla in un negozio specializzato ci potrebbe costare anche oltre 10 volte.
|
L'intercettazione ambientale tramite il microfono del cellulare viene effettuata esclusivamente con le app spia. Nel nostro sito abbiamo delle video guide facilissime che vi mostrano come in 40 secondi potrete installare una spy app in un telefono android ed effettuare facilmente intercettazioni ambietali fai da te, con soli 10 euro al mese. Ricordate solo che Android permette l'uso delle periferiche una per volta, ne consegue che se una app impegna il microfono per effettuare intercettazioni ambientali il microfono mentro le effettua è in uso e non puo essere usato da un altra app, come ad esempio Whatsapp, mentre registrare se l'utilizzatore vuiole inviare un messaggio vocale non lo può fare in quanto il micorofo è usato dalla spy app.
|
Se acquistate un coltello con esso potrete fare tantissime cose, tagliare l'insalata, tagliare i pomodori o tagliare la gola ad una persona. Nella mia casa posso per esempio mettere un antufurto che registra l'audio, idem nella mia auto, se poi intercetto il ladro non posso essere accusato di aver violato la sua privacy.
|
A differenze delle intercettazioni telefoniche, la Polizia / Procura oggi affida le intercettazioni ambientali preferendo le spy app. IL magistrato ordina di intercettare un soggetto, la procura si rivolge ad un privato che a sua volta va sul web è acquista la prima spy app che gli capita, nonostante la legge su l'utilizzo dei captatori informatici dica espressamente che i dati possono t rafficare solo ed esclusivamente nei server della procura, ma così non è. Per una questione di costi di preferisce sempre la spy app, ma non solo per una questione di costi, il lavoro svolto da una spy app viene effettuato tramite il microfono di un telefono che uno porta sempre con se. Le microspie vanno piazzate, solitamente si posizionano nel veicolo e nella abitazione del soggetto da intercettare, tante microspie e tanti uomini che devono effettuare un lavoro non da poco. I portoni delle nostre case vengono aperti con estrema facilità, pero in casa ci possono essere telecamere, i tempi sono cambiati, idem nella nostra auto, le possibilità che la polizia venga scoperta mentre posiziona microspie sono altissime, si preferisce ormai quasi sempre la spy app. Seguire un soggetto è una cosa estremamente difficile.
Siamo stati chiamati in causa da un nostro cliente poi risultato estraneo totalmente ai fatti, vi raccontiamo cosa gli è successo. I suoi sospetti nascono una notte invernale, quando sotto la sua abitazione sosta una vettura con il motore accesso e l'acceleratore pigiato al massimo e la macchina ferma. Il nostro cliente pensò che qualcuno si era fermato in quanto si era sentito male e chiamò l'ambulanza. Insieme all'ambulanza arrivarono anche i poliziotti. L'uomo aveva freddo, doveva sostare sotto l'abitazione del soggetto da seguire e per riscaldarsi accese il motore. Durante il sonno il piede fini sopra l'acceleratore. Arrivata la Polizia l'uomo si sveglia e mostra il tesserino e la polizia e l'ambulanza vanna via, mentre il nostro cliente era sul balcone ad osservare, li decise di rivolgersi a noi.
Nella sua abitazione vi era sempre qualcuno, per verificare ha lasciato la casa senza nessuno dentro, lasciando però delle telecamere accese che trasmettevano via internet in tempo reale. Dopo circa 2 giorni entrarono in casa 3 uomini e piazzano dentro le prese di corrente 5 microspie.
|
Chiunque può facilmente installare la nostra spy app dentro un telefono ed effettuare le sue intercettazioni ambientali private. Vedi le video guide facili per tutti.
|
La tecnologia avanza e si vuole sempre più. I nostri clienti ci chiedono di vedere e sentire in tempo reale audio e video, si può fare ma...
|
Se ti domandi, come accorgesi di essere intercettato, il primo punto è capire se sei seguito. Basta poco per capirlo. Innanzitutto fatti un giro ed entra in un negozio, vai a piedi, non usare la macchina. Ad un certo punto ti renderi conto che la stessa persona entra nel negozio con te. La sera quando sei a casa, dai un occhiata alle auto parcheggiate sotto casa, fallo nelle ore notturne a tarda notte. Solitamente a pochi giorni dall'arresto non ti perdono mai di vista neanche per un secondo. Fatti venire a prendere e se puoi non farti vedere salire in macchina, spegni il cellulare lascialo a casa, cambia telefono in continuazione, chiama se proprio devi da internet non usare mai la stessa app per chiamare, ussa una volta whastapp, un altro skype, viber e via dicendo, non usare un telefono se puoi e non usare la tua auto. Sali nella macchina di chi ti viene a prendere senza che nessuno veda che stai salendo, abbassati nel primo tragitto non farti vedere. Perderanno le tue traccie. Idem il tuo amico, non deve avere con se il telefono mentre ti viene a prendere. Sono i telefonini il mezzo principe, se ti liberi di loro hai fatto il 99%.
|
|
|
|
|