Come scoprire la password del telefono
Scoprire le password del telefono è molto semplice, basta una microcamera
Questo articolo ha il solo scopo educativo, capire come gli altri possano scoprire le password del telefono è l'unica maniera per capire come difendersi.
Sono facilemnte reperibili sul mercato delle microcamere a poco prezzo, con una trentina di euro. Sembra qualsi assurdo, ma la maniera più sicura di proteggere il nostro dispositivo è la password di sblocco. Lo sblocco con il viso è facilmente superabile, quando dormiamo ci puntano il telefono sul viso ed il telefono si sblocca. Lo sblocco con l'impronta idem, quando dormiamo appoggiano il telefono al nostro dito, o in alternativa ricavano le nostre impronte che, una volta ottenute consentono con vari strumenti facilmente reperibili sul web di riprodurre la stessa.
Purtroppo vi è un metodo infallibile per scoprire le password del nostro telefono, con una microcamera. Solitamente il posto ideale dove nasconderla è la macchina, dietro il poggiamano lato passeggero. Vi sono altri luoghi, come ad esempio l'armadio della camera da letto, il bagno, dietro il quadro sopra il letto, luoghi in cui si sblocca il telefonino spesso.
Non servono come un tempo costose microcamere, con 30 euro possiamo acquistare una microcamera con una risoluzione discreta, la luce necessaria, anche con una stanza o luogo buio la fà lo schermo del telefono. La microcamera per scoprire le password, come mostrato nella foto è talmente piccola che si confonde dietro quaqlsiasi cosa, è quasi invisibile. Ve ne sono di tanti tipi anche molto più piccole di quella mostrata nella nostra foto. Ci si batte tanto per la privacy solo ed esclusivamente dentro il telefono, limitando un po il tutto, per poi scoprire che oltre il telefono vi sono degli strumenti facilmente reperibili che oltrepassano tutto.
|