Si possono intercettare le telefonate di whatsapp ?
Si, le telefonate e le video telefonate di Whatsapp si possono intercettare con la nostra spy app
intercettazioni telefoniche whatsapp Abbiamo più volte sottolineato in varie guide del sito che le telefonate di Whatsapp e non solo, non possono essere intercettate, registrate. La tecnologia e sopratutto gli investimenti in ricerca, hanno fato si che dal 2020 è possibile con la nostra spy app intercettare le telefonate e le videochiamate di Whatsapp e qualsiasi altra app di chiamate via internet, Viber, Messenger di Facebook etc etc.
Investiamo il 50% dei nostri introiti in ricerca e sviluppo , ciò rende il nostro prodotto evoluto e di alta qualità, gli sforzi che la nostra azienda fà in ricerca, vengono periodicamente premiati. Il nostro cliente ha la possibilità di usufruire di servizi sempre aggiornati e innovativi. Continui test di sviluppo hanno portato i nostri developer ha trovare un metodo che consente di effettuare le registrazioni delle telefonate di Whatsapp in maniera del tutto invisibile.
Chiamate e video chiamate di Whatsapp. Sara possibile registrare e intercettare le chiamate in formato audio e le video chiamate, sia il video che l'audio. Nel pannello di controllo avrete la possibilità di scegliere se registrare o meno le chiamate di Whatsapp. La chiamata in formato audio o video verrà poi inserita nel pannello di controllo, vi basterà cliccare vedi ascolta per visualizzarla o solo sentirla. Vedi tabella Spiare Whatsapp
In futuro ? A furia di togliere, principalmente per tutelare la privacy, gli sviluppatori di Android si sono resi conto che venivano a mancare degli strumenti di lavoro essenziali agli stessi utenti. Sono tante le cose che oggi sono di difficile realizzazione con Android, limiti dovuti sopratutto alla ricerca della privacy. Pensiamo per esempio al controllo remoto, con un pc è quasi un gioco da ragazzi, mentre su Android è una cosa estremamente difficile se non impossibile, sopratutto per i meno esperti. Si può, ma farlo è una impresa. Un banale esempio che ci dimostra che alla fine se togli togli a tutti, togli a noi spy ma anche all'utente. Si stanno sempre più limitando le funzioni, ma a nostro avviso ci sarà una inversione di tendenza. Per ora Android ha una fetta di mercato enorme, siamo nel mondo oltre 80%, sono pochi i paesi dove Apple resiste ma cede ogni anno importanti fette di mercato. Ci sono però all'orizzonte dei nuovi OS in arrivo, Huawei prepara il suo OS mobile, la Samsung con il suo Tizen ha gia occupato importanti segmenti di mercato, pensiamo alle TV e agli orologi, Tizen in questi segmenti la fà gia da padrone. Ne consegue che altri potrebbero fare ciò che Android non consente, controllo remoto e altri importanti strumenti di lavoro. Per noi che investiamo tanto in ricerca non è un problema, alla fine un metodo lo troviamo, principalmente, per tutelare la privacy che poi non viene mai tutelata, si tolgono degli strumenti agli utenti finali. Trovare una buona app spia inclusa la nostra che salta le barriere della privacy non è cosa difficile. L'impressione è che la privacy per Google sia più una scusa per usare le risorse del telefono in esclusiva.
|