Le migliori app per spiare un telefono
Consigli utili per scegliere l'app spia, cosa si deve valutare
Se chiedete a noi quale app spia acquistare è chiaro che vi consigliamo di acquistare la nostra app spia, quindi in questo articolo non parleremo della nostra app spia ma del mercato spy in generale, la nostra concorrenza insomma, pregi e difetti.
Sul mercato ci sono diverse app spia con delle funzioni fantastiche, chi acquista però non tiene mai in considerazione un aspetto fondamentale, cioè l'utente che usa il telefono. Vediamo ora qualche funzione fantastica nel dettaglio, pro e contro.
Audio video in tempo reale Bello bellissimo, ma vi siete mai chiesti quanta batteria consuma, quanto il telefono viene rallentato, quanto scalda? Di solito chi acquista non bada ai consumi, per lui l'importante è vedere, vede per poco tempo aggiugiamo noi, quando un utente ha in mano un telefono strano corre subito ai ripari.
Comandi ricevuti dal telefono in tempo reale Le app per spiare un telefono che consentono invio dei comandi da remoto in tempo reale sono di sue tipi. 1) App che usano i server di Google per comunicare con il telefono, questo consente agli antivirus di individuare l'app perchè per usare i server di Google occorre inserire nel codice della app un token univoco, questo token sarà poi usato dagli antivirus per individuare l'app. 2) app che lasciano in moto un servizio 24 ore su 24, questo servizio consuma una quantità enorme di batteria, il telefono non sarà mai freddo, sempre caldo e rallentato. Android ha un meccanismo di sonno, meno usate il telefono e più questo sonno sarà profondo, vi sarà di certo capitato di alzare il telefono la mattina e di vedere arrivare tutte le notifiche in quel momento, questo succede perchè il telefono stava dormendo e voi alzandolo lo avete risvegliato. Android di tanto in tanto quando dorme si risveglia e concede alle app installate di consumare batteria, questo è il momento in cui si può consumare. Molti dei nostri clienti che si scontrano con questa problematica solo dopo averci sbattuto la testa ritornano da noi accettando i nostri meccanismi ma a quel punto è troppo tardi, l'utente si è già reso conto che c'è qualcosa di strano. Abbiamo clienti che hanno la nostra app installata da 8 anni, questo può essere possibile con una app spia che non blocca il telefono, gentile e leggera ma non per questo limitata.
|