Labs

»

Come scoprire la password del telefono Android

Come scoprire la password del telefono Android

La password più sicura, quale scegliere.

Questo articolo ha lo scopo di far capire come i malintenzionati potrebbero carpire la nostra password. Si potrebbe pensare che la password più sicura sia quella più evoluta dove le multinazionali investono di più, parliamo del riconoscimento facciale, ma non è cosi, al contrario è la meno sicura. Per sbloccare il telefono è sufficiente attendere che la vittima si addormenti per puntarle il telefono nel viso e sbloccarlo.

Pensare che si può risolvere tutto con la tecnologia è un grave errore, spesso la fantasia e la psicologia sono più efficaci. La password più sicura è sicuramente un pin numerico senza sblocco con impronta o riconoscimento facciale. Se nel telefono vi è una password di sblocco senza riconosciento facciale è un bel problema se non si conosce la password. Qui subentra la psicologia e la fantasia. Si fa finta di aver scoperto che si riesce a sbloccare il telefono che ha solo la password, per esempio. Prendo il mio telefono e inserisco lo sblocco con impronta. Chiedo alla vittima di cambiare la password sul mio telefono perchè ho scoperto un modo per sbloccarlo senza conoscere la password. Quando mi restituisce il telefono dopo aver cambiato la password faccio finta di sbloccarlo inserendo una password ma in realta poggio il dito per lo sblocco con impronta. Ho cosi sbloccato il telefono facendo finta di inserire una password ma in realta lo ho sbloccato con l'impronta. La vittima a quel punto pensa che sia possibile oltrepassare il solo blocco con password. Noi furbamente gli comunichiamo che purtroppo non si riesca e sbloccare un telefono che ha lo sblocco con il riconoscimento facciale. Facile che a quel punto la vittima imposti il blocco dello schermo con il riconoscimento facciale. La password è la formula più sicura per proteggere il nostro dispositivo, purtroppo i malintenzionati, per scoprire le password del telefono potrebbero usare una microcamera.

Password sblocco telefono dimenticata ? Gran bel problema, come si può scoprire la password telefono Android ? Come sbloccare un telefono android protetto da password ? Ho dimenticato il pin del telefono come faccio ? Come togliere la password a un telefono senza cancellare i dati ? Sono tutte domande non facili, spratutto se non si vogliono perdere i dati. In ultima istanza se non ricordate neanche la password della vostra email gmail presente sul telefono necessaria per il ripristino dati di fabbrica, non rimane altra scelta che portarlo in un centro assistenza. Prima vi conviene cercare su youtube se qualcuno ha scoperto il modo di sbloccarlo c'è sicuramente un tutoria su youtube. La falla solitamente si presenta nell'unica schermata disponibile quando un telefono è bloccato, la chiamata di emergenza. Dentro la schermata chiamata di emergenza vi sono delle opzioni per i disabili e da li qualche telefono presenta delle falle, cercate su youtube il modello del vostro telefono seguito da "Come sbloccare un telefono android protetto da password", provate le stesse parole anche in inglese. Questo però, è un metodo assai lungo, ci potrebbe volere anche una intera giornata e non è detto che poi si riesca ad ottenere lo sblocco, sopratutto nei nuovi dispositivi che hanno corretto la problematica.

Sono tantissime le persone desiderose di scoprire la password di sblocco schermo, magari dei loro figli sempre piu difficili da educare con le nuove tecnologie sotto mano. La soluzione più gettonata è sempre una microcamera puntata sul telefono, roba da una trentina di euro. Il luogo ideale ove posizionarla è in macchina, lato passeggero puntata dall'alto veso il sedile. una volta soli in macchina ci mettono ben poco a digitare la password di sblocco. Sono microcamere con batteria e memoria interna che registra video, pochi secondi e avrete la password.

Anche le impronte digitali hanno la loro scarsa sicurezza, sono tanti gli strumenti sul web che si prestano a riprodurre impronte digitali; rubare le impronte digitali, spiegazioni su come prendere impronte digitali etc etc.

Si parla tanto di sicurezza e sono sempre più le contromisure prese dalle multinazionali, tali misure però ad oggi si sono rilevate solo un fastidio per l'utente, una perdita di tempo per chi le subisce, per il resto la facilità con cui si superano è sconcertante. Questo articolo ha voluto dimostrare quanto sono penetrabili da chiunque tutte le misure di sicurezza, ed è anche utile a titolo di esempio per renderci piu consapevoli di quali siano i pericoli.

Headquarters
Zurich, Bucharest, Auckland, Sao Paulo, Toronto.
Customer Service Headquarters
London, Milan, Zurich, Vienna, Lisbon, Madrid, Amsterdam, Copenhagen, Bucharest, Timisoara, Prague, Warsaw, Stockholm, Moscow, Novosibirsk, Abu Dhabi, Jakarta, Beijing, Tokio, Auckland, New York (Newark), Sao Paulo, Toronto, Mexico City.
Info
Recensioni spyapp.ch Assistenza Privacy Cookie Eula
© Copyright 2024 S.C. Diocle Group S.A.